Ti presento il corso di autostima più rapido della rete. Dopo anni di ricerche abbiamo riassunto le tecniche più efficaci per aumentare la tua autostima. 

Mi chiamo Massimo Frigerio e sono un mental coach. La mia professione ha aiutato, negli anni, imprenditori, reti commerciali e persone a raggiungere i loro obiettivi di sviluppo personale.

Il corso di autostima on line ma dal vivo

Se hai problemi nel farti rispettare dai tuoi amici, sul lavoro o a casa, oppure ti risulta difficile esprimere le tue opinioni, significa che devi fare immediatamente qualcosa per la tua autostima. Ho creato per te un corso di autostima on line ma dal vivo, si tu starai comodamente a casa e io in diretta ti faro lezione.

Le persone che ammiri, quelle che si sentono sempre a proprio agio con gli altri, sono così perchè hanno una buona autostima. Ma non è difficile raggiungere gli stessi risultati, ovviamente se sai come farlo e io ho proprio queste conoscenze acquisite in 25 anni di esperienza.

Vediamo allora cos’è l’autostima e cosa serve per migliorarla.

Corso di autostima a cosa serve:

Un corso di autostima serve ad aumentare la tua autostima, perchè una vita soddisfacente e il raggiungimento degli obiettivi di una persona sono strettamente correlati alla propria autostima.

Che cosa è l’autostima:

L’autostima è una percezione soggettiva dell’individuo, è il voto che in ogni momento della nostra vita ci diamo. Non è detto che sia una valutazione reale ma purtroppo molto spesso gli crediamo. E’ un giudizio fluido che può variare nel tempo e cambiare a seconda del settore in cui lo inseriamo.

Dove nasce l’autostima:

L’autostima nasce nel periodo infantile, precisamente tra i 3 e i 5 anni e viene appresa dalle persone significative (molto spesso i genitori) che maggiormente ci frequentano in quel periodo. Si potrebbe dire che il livello di autostima si alza o si abbassa a seconda del confronto tra quello che si pensa di Se’ e quello a cui si aspira. Se la persona che si vuole essere è difficilmente raggiungibile si avrà una cattiva autostima se la distanza sarà realizzabile l’autostima sarà buona.

Perchè un corso on line sull’autostima:

Un corso on line sull’autostima è necessario se vuoi migliorare la tua vita. Come ho già evidenziato il raggiungimento dei tuoi obiettivi e anche la gioia quotidiana derivano da una buona autostima. Devi sapere che si può migliorare la propria autostima soprattutto se ci si affida ad un coach che ti spieghi e faccia mettere in pratica le giuste strategie e tecniche.

Hai bisogno di un corso on line di autostima se:

Sei influenzato da quello che pensano gli altri e ci rimani male se non la pensano come te. Chi ha una cattiva autostima è portato a considerare gli altri migliori e ad accettare le critiche indiscriminatamente. Un corso di autostima ti insegna a relativizzare tali opinioni e a far sopportare il giudizio altrui.

Non raggiungi gli obiettivi. Se hai una bassa autostima non metterai in campo tutte le risorse per realizzare i tuoi sogni, addirittura potresti pensare di non averne. Chi ha una buona autostima ha più possibilità di raggiungere i propri obiettivi perchè riesce a gestire meglio la fiducia in se stesso. Un corso on line di autostima tramite un dialogo con il coach ti permette di essere a conoscenza delle tue qualità nascoste e tramite tecniche di dirigerle a proprio vantaggio.

Hai dubbi e rimandi continuamente. Avere continuamente dubbi su se stessi, sulle proprie decisioni, su ogni settore della propria vita sono un chiaro segnale di bassa autostima. Rimandare continuamente è senso di indecisione e abitua l’individuo a rimanere nella propria zona di confort limitando la propria crescita personale. Un corso on line di autostima ti spiega l’origine dei dubbi e della procrastinazione e con un programma quotidiano dettagliato ti porterà a superarli e a diventare una persona d’azione.

Se ti trovi in queste situazioni o in molte altre, considera la possibilità di uscirne frequentando un corso on line di autostima con un coach professionista.

Contattami per un dialogo senza impegno al 3392477354
email: massimofrigerio@gmail.com